My Passive Trades: Il Progetto Che Sta Rivoluzionando il Mondo del Guadagno Online

My Passive Trades: Il Progetto Che Sta Rivoluzionando il Mondo del Guadagno Online

My Passive Trades è una piattaforma rivoluzionaria per lavorare e guadagnare online

Le soluzioni tecnologiche e il rapido progresso IT sono il terreno ideale per l’introduzione di interessanti progetti di business che combinano varie industrie. La capacità di riconoscere un buon momento, usarlo e implementare un’idea interessante può rivelarsi un’attività estremamente efficace che porterà grandi profitti nel prossimo futuro.

My Passive Trades può essere una soluzione del genere? Cos’è questo? Come funziona? E qual è il potenziale di questo progetto?

Cos’è My Passive Trades?

My Passive Trades è un’idea che combina le innovazioni provenienti dal mondo della finanza con le ultime soluzioni tecnologiche nel campo dell’informatica. A questo si aggiunge l’implementazione di metodi di marketing estremamente efficaci. Questa è una ricetta per il successo?

I creatori della piattaforma, sono attualmente in procinto di lanciare una società di investimento che investirà il proprio capitale in iniziative redditizie in tutto il mondo in futuro. L’estensione del mercato degli investimenti a tutto il mondo è infatti un enorme numero di opportunità e opportunità che saranno sufficientemente utilizzate.

Secondo gli autori del progetto MPT, la piattaforma diventerà la forza trainante dei cambiamenti nel mondo degli affari e della finanza.

Di cosa si tratta esattamente?

Prima di tutto, è una piattaforma che riunisce le comunità di tutto il mondo. Questo le dà il primo vantaggio rispetto ad altri progetti simili di questo tipo. Tutti i membri della comunità possono prendere parte a vari progetti, tra cui:

  • progetti legati alla pubblicità;
  • ricerche di mercato;
  • vendita di prodotti;
  • test del prodotto.

È possibile vedere che l’ambito è ampio e fortemente correlato alle operazioni aziendali. In cambio di attività sulla piattaforma, gli utenti iscritti possono ricevere vari profitti e bonus.

Gli imprenditori riuniti in questa comunità ottengono un enorme numero di diverse corrispondenze, consumatori o destinatari di annunci con profili diversi e variegati. Per le ricerche di mercato o per condurre analisi aziendali è un insieme estremamente ricco di utenti.

MPT è legato alle strutture MLM?

In un certo senso, sì, mentre, secondo i creatori, MPT utilizza le strutture MLM in un modo completamente opposto. Mentre i MLM attualmente conosciuti offrono vendite di prodotti e servizi sotto la cosiddetta struttura gerarchica, dove condividono i profitti con i venditori dei livelli inferiori, in MPT funziona in modo leggermente diverso.

Innanzitutto, tutti gli affari sono pienamente conformi alle normative legali e ai regolamenti finanziari in vigore nei Paesi in cui opera. Va aggiunto che le strutture MLM che offrono prodotti virtuali, non reali, non sono sempre in linea con queste normative.

La presentazione del progetto alle normative legali è volta ad aumentare il senso di sicurezza degli utenti e, all’inizio, a creare un alto livello di fiducia. Pertanto, tutte le operazioni e i processi che si svolgono all’interno della piattaforma sono legali al 100%  e sicuri per gli utenti.

Sicurezza aggiuntiva per gli utenti di MPT sono le compagnie reali registrate, tra gli altri, in Gran Bretagna, La Polaris Universal Ltd, proprietaria di MPT, è anche un supporto alle imprese, che non solo esiste fisicamente, ma impiega anche dipendenti.

Dov’è il potenziale di MPT?

Prima di tutto, questo potenziale proviene dal suo fondatore e CEO Darren Bradbury. Si è occupato di banche, mercati finanziari e strumenti finanziari. Mentre la cooperazione nella gestione del rischio di cambio e mercato valutario.

A chi è rivolta la piattaforma?

Il suo compito principale è avvicinare i mercati tra loro, che sono normalmente remoti o per qualche motivo bloccati. La combinazione di marketing, finanza, IT e criptovaluta significa che tale approssimazione non è solo possibile, ma anche molto preziosa.

I principali destinatari del progetto sono i mercati asiatici (Cina, Corea, Vietnam). Questi mercati sono aperti a nuovi prodotti, stanno crescendo rapidamente e i loro progressi stanno diventando più dinamici. D’altra parte, sono chiusi alla tradizionale circolazione delle informazioni aziendali. Andare in questa direzione con un design così innovativo è un enorme vantaggio competitivo. Questi mercati sono spesso chiusi a società degli Stati Uniti o dell’Europa. La piattaforma supererà questi limiti e quindi amplierà la portata della cooperazione che finora non è stata possibile.

Ovviamente, la piattaforma non si rivolge solo alle soluzioni per i mercati asiatici, ma attinge anche alla loro esperienza. Ciò dovrebbe essere facilitato dall’implementazione della criptovaluta sulla piattaforma. Grazie a loro, è possibile effettuare trasferimenti internazionali, condurre accordi e implementare soluzioni fintech dall’Asia ai mercati globali.Da alcuni mesi MPT è attiva anche in Italia, e quindi anche noi possiamo avere l’opportunità di lavorare in questo business.

💰Deposito minimo: 5$ in bitcoin o con Perfect Money

💰Payout/ROI: 1.25% al giorno

Se vuoi prendere parte a questo progetto puoi iscriverti subito gratis CLICCANDO QUI